Treviso – RHINOS – LIONS H.L.

BUONA PROVA, MA ANCORA DIVERSE LACUNE
I Lions sfoggiano, ancora una volta, la grinta e la voglia di far bene. Nel campo del Treviso si trovano in svantaggio nei primi minuti di gioco. Da quel momento inizia un vero e proprio assedio verso la porta avversaria.
Con un goal di Riccardo Dal Ben, la tripletta di Mattia Baseotto e le sette reti di capitan Giacomo Tonello i nostri Lions incorniciano un risultato straordinario. Belle manovre offensive ma anche diversi capovolgimenti di fronte da parte dei Rhinos che hanno messo a dura prova il nostro portiere Luca Baiana che, in più di un’occasione, è stato impegnato a respingere i precisi tiri avversari. Non mancano le lacune in tutti i reparti. Una difesa, a volte distratta, ha lasciato spesso l’avversario libero davanti al portiere. L’attacco vede ancora un gioco un po’ troppo individuale.

IL RISULTATO
Rhinos Treviso – Lions H.L.:  4 – 11 (marcatori Lions: Giacomo Tonello (7), Baseotto Mattia (3), Dal Ben Riccardo)

I LIONS PRESENTI A TREVISO
Baiana Luca (portiere), Baseotto Mattia (attaccante), Carrer Filippo (difensore), Dal Ben Riccardo (attaccante), Ruffino Gianluca (difensore), Simonella Simone (difensore), Tahiri Teofik (difensore), Tonello Giacomo (attaccante), Zonta Luca (difensore).

GEMELLAGGIO
Questa giornata è stata anche l’occasione per sancire ufficialmente il gemellaggio tra le due Società. Il Treviso (Rhinos) e il San Stino (Lions) infatti, collaboreranno per partecipare al campionato 2009/2010 categoria Under 15.


VAI ALLE STATISTICHE
VAI AL SERVIZIO FOTOGRAFICO

3 commenti su “Treviso – RHINOS – LIONS H.L.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.