Treviso – RHINOS – LIONS H.L.

BUONA PROVA, MA ANCORA DIVERSE LACUNE
I Lions sfoggiano, ancora una volta, la grinta e la voglia di far bene. Nel campo del Treviso si trovano in svantaggio nei primi minuti di gioco. Da quel momento inizia un vero e proprio assedio verso la porta avversaria.
Con un goal di Riccardo Dal Ben, la tripletta di Mattia Baseotto e le sette reti di capitan Giacomo Tonello i nostri Lions incorniciano un risultato straordinario. Belle manovre offensive ma anche diversi capovolgimenti di fronte da parte dei Rhinos che hanno messo a dura prova il nostro portiere Luca Baiana che, in più di un’occasione, è stato impegnato a respingere i precisi tiri avversari. Non mancano le lacune in tutti i reparti. Una difesa, a volte distratta, ha lasciato spesso l’avversario libero davanti al portiere. L’attacco vede ancora un gioco un po’ troppo individuale.

IL RISULTATO
Rhinos Treviso – Lions H.L.:  4 – 11 (marcatori Lions: Giacomo Tonello (7), Baseotto Mattia (3), Dal Ben Riccardo)

I LIONS PRESENTI A TREVISO
Baiana Luca (portiere), Baseotto Mattia (attaccante), Carrer Filippo (difensore), Dal Ben Riccardo (attaccante), Ruffino Gianluca (difensore), Simonella Simone (difensore), Tahiri Teofik (difensore), Tonello Giacomo (attaccante), Zonta Luca (difensore).

GEMELLAGGIO
Questa giornata è stata anche l’occasione per sancire ufficialmente il gemellaggio tra le due Società. Il Treviso (Rhinos) e il San Stino (Lions) infatti, collaboreranno per partecipare al campionato 2009/2010 categoria Under 15.


VAI ALLE STATISTICHE
VAI AL SERVIZIO FOTOGRAFICO

14 commenti su “Treviso – RHINOS – LIONS H.L.”

  1. Ciao a tutti, è da un pò di tempo che non ci sentiamo.
    Spero che le vostre vacanze siano state gioiose e rilassanti allo stesso tempo. La nota dolente come ogni anno è che ci hanno distrutto di nuovo il campo da gioco, per far soldi con la polenta e costa, nonostante io abbia inviato già da tempo una lettera all’amministrazione perchè tenesse conto della nostra situazione. Nessuna risposta o commento pervenuta. Da qui mi sono permesso di chiamare l’Assessore Lazer, il quale mi ha risposto ammareggiato “”cosa podenio far, le ormai 15 ani che i fa li la sagra, de sicuro noi pol spostarla e dove eo el spazio””! E’ evidente che non ci tengono in considarazione, e l’amministrazione conta meno delle suole delle mie scarpe. Avete ricevuto il giornale Qui SANSTINO? Se si, avrete di sicuro notato che per voi ragazzi in generale, non viene stanziato neppure 1€, eppure voi siete la continuità, voi siete il nostro domani, forse i nostri amministratori non lo hanno capito? Forse pensano che per far crescere bene voi, ci vogliano solo divieti e sanzioni, che ora colpiranno anche i vostri genitori! Non sarebbe meglio che in una società moderna come la nostra ci si preoccupasse di più di VOI RAGAZZI dandovi la possibilità di impegnarvi a qualunque livello ” non solo sportivo ” mettendo a vostra disposizione strutture adeguate? Bè scusate se mi sono dilungato, anche se ci sarebbero altre cose da dire. Io intanto ho pregato chi di dovere, perchè faccia piovere tutti i Venerdi – Sabato – e Domenica dei festeggiamenti, cosi almeno una soddisfazione ci sarà anche per noi. A presto e buona fortuna per il nuovo Anno scolastico.

  2. Dimenticavo, appena avra finito di piovere “dopo i festeggiamenti”, ci sarà bel tempo e con il campo rimesso a posto continueremo le attività come prima e quest’anno meglio di prima, ciao ancora.

  3. OK, domani bene o male in qualche modo si comincia l’attività.
    Un augurio a tutti i ragazzi di una bella stagione 2009/2010 di sana e impegnativa attività sportiva e … buon divertimento!

  4. Sabato 26 Settembre le transenne saranno reintallate e quindi il campo sarà nuovamente praticabile, approfittatene fino a quando il tempo ci assiste.
    Buon divertimento a tutti.

  5. Si sono aperte le iscrizioni per chi lo volesse per l’anno 2009-2010, per info. presso la palestra tutti i Sabati non festivi, oppure Sabato 24 Ottobre, Sabato 28 Novembre e Sabato 19 Dicembre dalle 14.30 alle 18.00 in via De Gasperi a cento metri dalla palestra, vi aspettiamo.

  6. Ieri pomeriggio un gran bel allenamento per i Lions con la squadra al completo dei Rhinos U15 che ha iniziato la preparazione al Campionato 2009/2010.

  7. Ciao ragazzi, domenica 8 ad Asiago è stata una giornata da segnare in rosso sul calendario.Volevo fare le mie congraturazioni a tutti gli atleti che hanno partecipato all’incontro, siete stati bravi e a chi non c’era per motivi di salute, auguro una pronta guarigione. L’incontro con L’asiago è stato un ottimo banco prova, dove si è notato i miglioramenti continui che state facendo, anche con i nuovi tre amici del Treviso.
    Domenica 15 vi aspetta una giornata importante, so che sarete in grado di dare il meglio e ricordate di non mollare mai, in quei 30/40 minuti di gioco dovete cercare di rendere al 110%, ne siete capaci e lo avete più volte dimostarto, per cui FORZA LINOSRHINOS.

  8. Oggi è stata una grande giornata!
    Siete stati molto bravi.
    Mettetecela tutta forza si parte per il campionato. Certo che se questa è la partenza sono curiosa di vedere come sarete in grado di tirare fuori la grinta dei Leoni Rinoceronti…BRAVISSIMI a TUTTI.

  9. Altro risultato positivo intascato, complimenti ragazzi.
    E’ stata una bella partita quella di domenica 22 Novembre, e gli avversari non si sono fatti domare facilmente, e per questo è ancora più meritata come vittoria. Complimenti ancora……..

  10. Domenica 13 è stato l’evento dell’anno in quanto i temuti Ghosts hanno faticato non poco per incassare una vittoria per nulla scontata, in quanto farcita con molto fattore C… Noi siamo stati superiormente più tecnici, e abbiamo costruito mille azioni che a fatica hanno saputo arginare, basti pensare che in due occasioni siamo stati in numero inferiore in campo, e non sono riusciti a sfondare la difesa. Bravissimi i Portieri che sono stati pienamente all’altezza, e stanno crescendo notevolmente. Sabato 19 ci sarà la partita che sancirà il giro di boa, speriamo che sia un bel incontro e che vinca il migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.