San Stino – AMICHEVOLI CON I DINOS

SI APRE LA STAGIONE DELLE ATTIVITA’ DEI LIONS
I Lions iniziano la nuova stagione hockeystica, a San Stino di Livenza, con tre amichevoli contro i Dinos di Sacile (PN).

In una giornata tipicamente estiva la Società A.S.D. Roller Livenza organizza una serie di incontri di hockey in line che coinvolge tutti i giocatori che praticano questa disciplina all’interno dei corsi. In questa nuova stagione la F.I.H.P. ha cambiato i nomi alle categorie giovanili.

CATEGORIA UNDER 15
Primo tempo con poche emozioni da parte delle due squadre con poche azioni di gioco. Dopo la prima fase di studio, con il risultato fermo sullo 0 a 0 le due compagini tornano in campo e danno vita ad un incontro più frizzante. Vanno in vantaggio i Lions con Riccardo Dal Ben. La doppietta del capitano bomber Giacomo Tonello chiude l’incontro con un tondo 3 a 0 per i nostri leoncini. Bravi i Dinos che non sono riusciti a far goal solo perchè hanno trovato un portiere, il nostro Luca Baiana, in piena forma. Buono il nostro reparto difensivo che ha annullato molte offensive sacilesi. Anche gli attaccanti hanno dimostratto un buon valore tecnico proponendo passaggi precisi e buone conclusioni verso la porta avversaria. Da seganlare il debutto di Matteo Ros e Stefano Dibona.

CATEGORIA UNDER 17
La nostra categoria Under 17 hanno affrontato i pari età con elevata determinazione. Purtroppo il divario è ampio rispetto ai più esperti sacilesi che hanno, fin dal primo minuto, dominato l’incontro. Le reti dei nostri giocatori sono state realizzate dal capitano Massimo Rossetto e da Giacomo Tonello, al suo debutto in questa categoria. 2 a 9 per i Dinos.

CATEGORIA UNDER 20
Formata da ragazzi di categoria Under 17 e Under 20 i nostri hanno giocato una bella gara contro i più quotati Dinos (gran parte di loro giocano nel campionato nazionale di serie B ). 13 a 2 finisce questo incontro (un’altra bella esperieza per in nostri giocatori). Chiereghin Tommaso e Sutto Carlo i nostri marcatori.


VAI ALLLE STATISTICHE
VAI AL SERVIZIO FOTOGRAFICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.