IL D.L.F. UDINE OSPITE A SAN STINO
Le categorie Under 15 e Senior di Udine (D.L.F.) e San Stino (Lions) si sono affrontate in due amichevoli all’interno della pista di pattinaggio in via Alcide De Gasperi.
In un pomeriggio con temperature tipicamente estive, i Lions tornano in campo dopo il “letargo” invernale. Un test importante per i giovani hockeysti Sanstinesi.
CATEGORIA UNDER 15
Nei primi minuti di gioco il caldo la fa da padrone. I giocatore delle due squadre faticano a impostare azioni degne di nota. Molti passaggi sbagliati e azioni di gioco lente sono le caratteristiche dei primi scampoli di partita. A ravvivare l’incontro ci pensa il nostro capitano, Giacomo Tonello, che porta in vantaggio i Lions dopo 3 minuti. Dopo il vantaggio la partita diventa veloce e divertente. Raddoppia, poco dopo, Riccardo Dal Ben per il San Stino. Ma il D.L.F. è squadra ben determinata e non demorde, tanto che dopo qualche minuto accorcia le distanze. I Lions rientrano in partita e attaccano la porta avversaria realizzando altre 8 reti con Dal Ben Riccardo (3), Matteo Ros (3), Gianluca Ruffino (1) e Giacomo Tonello (1). Risultato finale: Lions – D.L.F. Udine: 10 – 4.
CATEGORIA SENIOR
Buona la prova della nostra categoria senior che ha affrontato a viso aperto i più esperti giocatori del D.L.F. Udine che hanno da poco terminato il campionato di Serie B. Alla fine del primo tempo il risultato è di 4 a 4 (doppietta del capitano Carlo Sutto, una rete di Massimo Rossetto e una di Tommaso Chiereghin). I nostri cedono nel finale le incursioni dei più quotati Udinesi che infliggono 3 reti al nostro abilissimo portiere Vittorio Sarcetta. L’ultima rete per i Lions è siglata dal difensore Davide Simonella.
Una giornata di sport e divertimento che ha coinvolto tutti i ragazzi dei corsi hockey. Ottimo l’impegno dei dirigenti e genitori degli allievi del Roller Livenza.
VAI ALLE STATISTICHE
VAI AL SERVIZIO FOTOGRAFICO