Buja (UD) – 4° MINI HOCKEY DAY

LE CATEGORIE UNDER 13 E UNDER 15 AL TORNEO DI BUJA
Presenti anche quest’anno i Lions al torneo organizzato dai Taurus Buja. I nostri Under 13 hanno partecipato al 4° Mini Hockey Day. Una partita amichevole con i locali per la nostra Under 17.
Quarta edizione del torneo di Buja che ha visto coinvolti giocatori delle categorie non agonisti, Under 13 e Under 17. Una non stop di partite per super appassionati dell’hockey in line.

I RISULTATI DELLA NOSTRA SQUADRA
Torneo Under 13:
Lions H.L. – Ice Elite: (Lubiana) 0- 16
Lions H.L. – Taurus Buja: 3 – 6 (marcatori Lions: Luca Zonta (2), Dal Ben Riccardo)
Lions H.L. – Dinos Sacile: 0 – 3
Amichevole Under 17:
Lions H.L. – Taurus Buja: 3 – 5 (marcatori Lions: Giacomo Tonello, Massimo Rossetto, Matteo Ros)

I LIONS PRESENTI A BUJA (UD)
UNDER 13: Baiana Luca (portiere),  Dal Ben Riccardo (attaccante),  Ros Riccardo (attaccante), Simonella Simone (difensore), Tahiri Teofik (difensore), Vianello Anthony (difensore), Zonta Luca (difensore).
UNDER 17: Baseotto Mattia (attaccante), Carrer Filippo (difensore), Cecotto Leonardo (difensore9, Ros Matteo (attaccante), Rossetto Massimo (attaccante), Ruffino Gianluca (difensore), Sacilotto Marco (difensore), Sarcetta Vittorio (portiere), Simonella Davide (attaccante), Tonello Giacomo (attaccante).

Buona la prestazione dei Lions al torneo riservato alla categoria Under 13. L’amichevole dell’Under 17 ha confermato la crescita tecnica dei Lions che hanno dimostrato di tenere testa a coetanei più esperti. Insomma, una bella giornata di sport ottimamente organizzata dalla società Taurus Buja.


VAI ALLE STATISTICHE
VAI AL SERVIZIO FOTOGRAFICO

3 commenti su “Buja (UD) – 4° MINI HOCKEY DAY”

  1. Andrea capisco la tua posizione, ma penso di interpretare il pensiero dei miei compagni di squadra e del pubblico che ha seguito l’ultimo incontro (U17)esprimendo il totale ripugno della conduzione arbitrale. Per il futuro vedi di adoperarti affinchè simili situazioni non si ripetino, 1) perchè non vogliamo farci prendere in giro e le regole del gioco non sono appannaggio dell’arbitro in campo; 2)dette regole servono a non farci del male, non siamo nel circo Massimo.

  2. …….ragazzi comunque l’arbitro valeva 2 PUNTIIIIIII!
    Quindi abbiamo almeno, almeno PAREGGIATOO!!
    FORZA LIONS!!!!!!!

  3. I Lions, nella gara della categoria Under 17, mi hanno dimostrato di avere carattere, determinazione, visione del gioco, posizione, concentrazione, umiltà, creatività, coesione di gruppo, passione. E’ LA MIA VITTORIA! GRAZIE RAGAZZI. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.